Fever?

Mi sa che ho preso l'influenza
La mia dolce metà ce l'aveva in questi giorni
Non mi sento tanto bene
Aiuto, il giardino del vicino è verde
Anche il vicino è verde, aiutatelo.

Non so se andarmene a casa o no
Tanto so già che mi piazzerei davanti al pc a giocare a Rome Total War
Non che la prospettiva non mi alletti
ma il fatto di non sentirmi malissimo
mi fa nascere sempre dei sensi di colpa

Ora vedo come va, poi magari me ne vado a casa

(avete notato che scrivo sempre come se fosse un componimento poetico? Bisogna fare qualcosa, come dice il Liga, devo farmi vedere da uno bravo davvero un bel po')

3 commenti:

  1. per dirti come sono messo qui, ogni volta che chiedo un giorno, il capo mi fa pesare che a novembre scorso sono stato 8 giorni a Singapore per i wcg...

    RispondiElimina
  2. isi
    medico che ti da i giorni

    e bon


    vantaggi del dipendente :)

    io che dipendente non lo sono sì che ho i sensi di colpa !!

    RispondiElimina
  3. Sto resistendo!! Ma magari domani sto a casa!

    Visto? Ho tolto il check

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails