L'Assassino: Kill the Reality Show (10)

Paolina Nuvolara nomina
Arazza Marchina: “vedo in lei il male.”
Andina Morella: “è troppo nuda per i miei gusti, le ragazze dovrebbero vestirsi con più decenza.”

Mimmo Portalanonna nomina
Alberigo Pastella: “Mi ha coinvolto in un affare fallimentare anni fa, è veramente un idiota.”
Florinda Ciorniona: “Vedo in lei un avversario molto forte e quindi preferirei eliminarla.”

Marzia Giobolengo nomina
Mimmo Portalanonna: “E’ un cafone.”
Arazza Marchina: “una donna senza un grammo di poesia e femminilità, sembra quasi il soldato Jane, solo che Demi Moore era molto più carina nel ruolo.”

Le telecamere inquadrano di nuovo lo studio a volo di uccello, rasentano a pelo i manichini e i pochi spettatori ancora vivi e poi zoomano sulle poltrone dei quattro opinionisti.
E lì, bello come saturno e tutti i suoi satelliti, c’è ancora Donaldo Bucchi, che tiene in mano la cartellina con il logo del programma per darsi un tono, ma in realtà non c’è scritto niente perché quello che deve dire glielo suggerisce il gobbo.
“Bene, mancano solo due concorrenti e quindi 4 nominations, chi saranno le vittime della prima settimana? Andiamo a vedere il riepilogo: Mimmo Portalanonna e Florinda Ciorniona hanno 5 nominations, Andina Morella e Arazza Marchina sono a 4, Carletta Miciona a 3, Dolciepiera e Miriano Biottelli hanno 2 nomination e poi, come potete vedere, ci sono solo tre nomi con una nominations e 6 con zero.”
Le telecamere inquadrano i quattro opinionisti che hanno detto ben poco fino a questo momento, ma che hanno fatto comunque vedere molto.
“Quindi, a questo punto,” continua Donaldo, “tutto è ancora possibile, ma i primi rischiano davvero molto.”
La scena ritorna sui concorrenti seduti in poltrona, ora visibilmente annoiati.
“Norberto Cigolla nel confessionale, prego.”

Norberto Cigolla nomina
Arazza Marchina: “Dove devo guardare? Ah, qui . . . Che devo fare? Ah, devo dire un nome? Credo quella lì con i capelli rasati, mi fa paura e mi ricorda una mia ex che ha tentato di evirarmi con il limaunghie.”
Paolina Nuvolara: “Non lo so, ha qualcosa di inquietante, ti guarda come se volesse carpirti il numero di carta di credito.”

Arazza Marchina nomina
Florinda Ciorniona: “Buonasera. Il primo nome da me prescelto è Florinda Ciorniona. Motivazione: non credo sia adatta per questo gioco e porta malcontento tra la trup… scusate, fra i concorrenti.”
Miseria Pomposa: “Il secondo nome è Miseria Pomposa. Motivazione: ha fatto scelte deprecabili nella vita e ha sempre sostenuto delle idee che non sono mie.”

“Bene, le nominations si sono concluse, abbiamo le prime vittime dell’Assassino. Ora un breve spazio pubblicitario. Restate con noi.”

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails