Ritorno a Bassavilla, a Bassavilla!

Finalmente è giunto anche il giorno della prima vera presentazione (dopo l'anteprima di ottobre a Torino) di Ritorno a Bassavilla, del grande Danilo Arona. E dove poteva tenersi se non nella città che di Bassavilla è l'alter ego, per così dire, normale?
Il luogo, l'avete capito, è Alessandria; e se avete paura dei fantasmi vi converrà stare lontani dalla libreria Mondadori di via Trotti 58 (angolo via Bergamo), sabato 30 gennaio 2010 alle ore 16.00, nell'ambito del primo incontro 2010 del Circolo di Lettura Alessandrino.
Dal comunicato del Circolo: (Danilo Arona è) uno dei maestri indiscussi della letteratura fantastica contemporanea. Critico cinematografico e giornalista, nonché ricercatore sul campo di fenomeni “insoliti”, ha collezionato in trent’anni di carriera un enorme numero di pubblicazioni tra romanzi, raccolte, saggi e racconti editi da molti editori italiani e stranieri.
Sarà quindi possibile, per tutti i fan di Danilo e delle sue opere, poter discutere direttamente con l'autore a pochi passi dalle quelle strade e da quelle case. E non dubitiamo sarà un pomeriggio nebbioso...
Vai alla scheda di Ritorno a Bassavilla >>

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails