Netgamers - i trucchi di Ruzzle


Credo che i bari e i truffatori esistano da quando esistono i giochi. Io ho usato cheats, ma solo nei giochi single player. Trovo che usarli nei videogame dove si sfidano altre persone reali per avvantaggiarsi sia, oltre che scorretto, veramente triste e assolutamente inutile. Mi domando anche che gusto ci sia visto che è palese quando si usa un trucco. Mi ricordo che la prima volta che sono diventato un Netgamer, c'era una sorta di netiquette anche tra di noi, un etichetta, delle regole da seguire e chi era considerato cheater era alla stregua di un emarginato sociale.
Ruzzle è pieno di questi cheat, che non sto a elencarvi, tanto li potete trovare facilmente in rete, ma quello più odioso credo sia quello del tempo, cioè congelare il tempo del turno e trovare un numero di parole umanamente impossibili da raggiungere in 2 minuti di round. Contro queste persone ti viene la tentazione di usarla a tua volta, ma è una questione di principio, e poi, come detto prima, dove sta il divertimento?
Credo che i programmatori di Ruzzle abbiano già posto rimedio con alcuni aggiornamenti (almeno lo spero), ma chi non aggiorna purtroppo ha ancora libertà di agire. Per conto mio non credo che abbandonerò la partita con questi personaggi, farò i miei turni e poi li insulterò.
Anzi, voglio fare di più, denunciarli pubblicamente.
Io ne ho trovati 2 e i loro nickname sono: PIETRO19 e NICBZ.
Se li trovate come avversari casuali sappiate che vi batteranno anche di 3000 punti perché trovano anche 190 parole in un round, che vuol dire quasi 2 parole al secondo. Insultateli anche voi. Anzi, se avete un blog, facebook, twitter, ecc, ecc, denunciate i cheaters come faccio io.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails