Work in progress

Sto scrivendo? A singhiozzo. Il mio demone sono - e lo saranno sempre - i videgiochi.
In questo periodo mi è tornata la scimmia di Medieval Total War 2, in tutte le sue salse, e il tempo, tra figli e altre incombenze, rimane poco e preferisco ammazzarmi di turni strategici.
So che lo scrittore dovrebbe stare sempre sul pezzo, scrivere anche se non ne ha voglia, bla bla bla, ma per me va così. Quando mi passerà il trip di MTW2 probabilmente giocherò ad altro (eh eh eh), ma forse qualche ritaglio per scrivere lo troverò.
Però diversi progetti sono in cantiere. Sto editando Essenza, che ne aveva assoluto bisogno, e sto lavorando a un nuovo romanzo.
Per il momento non vi anticipo nulla, ma si tratta di fantascienza, survival per la precisione. Ho sempre voluto scrivere di genere catastrofico, ma non trovavo mai lo spunto, ma qualche mese un’idea ha illuminato il mio encefalo e quindi siamo in work in progress. Sono a buon punto, superato il giro di boa, poi, un volta finito, entrerò in fase editing.
Non so darvi tempistiche, né per Essenza, né per questo nuovo romanzo. È il bello e il brutto di lavorare in self publishing: nessuno ti da scadenze.
Vi tengo informati.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails